
La modella Brooks Nader ha affrontato le voci riguardanti un presunto triangolo amoroso con due delle più grandi stelle attuali del tennis, in seguito al trionfo di Carlos Alcaraz agli US Open.
La sorella della personalità televisiva, Grace Ann, aveva inizialmente suggerito che Brooks stesse frequentando Jannik Sinner, per poi confermare anche il coinvolgimento di Alcaraz, trasformando la vicenda in un triangolo piuttosto imbarazzante.
Quando le è stato chiesto della situazione durante Watch What Happens Live With Andy Cohen, Brooks ha rifiutato di entrare nei dettagli, rispondendo:
«Direi soltanto che una signora non bacia e racconta – soprattutto due volte. Non è carino.
Oggi il termine “frequentarsi” è così vago. È solo… non lo so.
Comunque, il mio unico punto è: i ragazzi lo fanno in continuazione, quindi perché io non potrei?»
La modella diventata personaggio televisivo è entrata sotto i riflettori dopo aver partecipato all’edizione 2024 di Dancing With The Stars, per poi recitare nel suo reality show Love Thy Nader, insieme alle sue tre sorelle.
Un insider rivela tutto sul triangolo Sinner-Alcaraz
Sebbene ci si potesse aspettare che le informazioni della sorella fossero in qualche modo accurate, un insider ha suggerito che si tratti piuttosto di una tecnica di marketing per Brooks, affermando:
«L’agenda di Brooks, ora, è essere collegata a ogni storia, relazione o dramma possibile.
Vuole vendere il suo show e fare in modo che la gente continui a guardarlo, e portare avanti la sua ambizione di diventare una grande star dei reality. Quindi, più è nei notiziari, meglio è.
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, vuole essere single e pronta a divertirsi, senza stabilizzarsi con Carlos o Jannik o chiunque altro – ma cerca di vivere molte avventure».
Il giornalista Alberto Guzman, che ha seguito da vicino la vicenda, ha confermato che Alcaraz non ha avuto alcun ruolo, suggerendo che la sorella di Brooks, Grace, «non è ben informata».
«Non stanno uscendo insieme, non è una relazione ufficiale. Lui ha confermato alle persone a lui vicine che è single e non ha intenzione di avere relazioni serie».
Dopo la separazione dal marito, con cui è stata sposata per tre anni, avvenuta nel 2022, Brooks era stata fotografata con il principe Costantino Alessio di Grecia al matrimonio di Olivia Culpo e Christian McCaffrey nel 2024.
Alcaraz e Sinner si sono affrontati nuovamente nella finale degli US Open, dopo essersi già incontrati in finale a Wimbledon e al Roland Garros nello stesso anno. Se da una parte lo spagnolo ha dominato in campo, vincendo quattro dei cinque incontri del 2025, dall’altra sembra che Sinner possa aver vinto questa battaglia fuori dal campo.
Leave a Reply